Barzanò: avvicinava le donne dentro al cimitero. Fermato

Il cimitero di Barzanò
Si avvicinava alle donne con tentativi di approccio piuttosto smaccati e per nulla richiesti, tantomeno graditi. Finchè, nei giorni scorsi, è stato individuato, fermato e invitato a non proseguire oltre.
La triste vicenda si è sviluppata nei giorni di Natale intorno al cimitero di Barzanò, dove un uomo di mezza età e residente in paese, avrebbe importunato alcune signore recatesi in visita al camposanto. Dalle poche informazioni sin qui emerse, l'individuo non sarebbe andato troppo oltre, ma le sue richieste sono risultate comunque fuori luogo e meritevoli di un richiamo da parte delle istituzioni.
''Voglio abbracciarti'' avrebbe pronunciato l'uomo all'indirizzo delle vittime, chiaramente spaventate per l'accaduto e rivoltesi anche alle forze dell'ordine, intervenute a più riprese effettuando controlli nell'area del cimitero. A ''pizzicare'' sul fatto la persona però, è stato il sindaco Giancarlo Aldeghi che, chiamato ad intervenire dopo la segnalazione di una persona conosciuta, ha sorpreso il concittadino all'interno della struttura per il riposo eterno. Invitato a non proseguire oltre con simili comportamenti, decisamente fuori luogo, l'uomo è stato poi segnalato alle forze dell'ordine e ai servizi sociali. Non è chiaro al momento se siano stati assunti provvedimenti al suo indirizzo. Nel giustificare il proprio comportamento però, il barzanese avrebbe riferito di trovarsi nel pieno di un momento difficile, probabilmente connesso al lockdown e alle conseguenti restrizioni sociali.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.