Missaglia: dal Comune una targa per dire grazie all'ingegner Mario Invernizzi

L'ultima seduta consiliare a Missaglia si è aperta con un ringraziamento rivolto all'ingegner Mario Invernizzi di Lecco, per la collaborazione ultra decennale instaurata con il Comune.
Il sindaco Bruno Crippa ha voluto esprimere parole di gratitudine per l'impegno profuso dal professionista, ma anche per l'umiltà, la precisione, la professionalità e l'esperienza dimostrate.

L'ingegner Invernizzi (con la targa) insieme allo staff dell'ufficio urbanistica e agli amministratori

L'ing.Invernizzi è stato infatti membro della commissione comunale per il paesaggio senza mai mancare al proprio dovere nel ruolo affidatogli di presidente, mettendo in campo tutta la propria professionalità, maturata nel proprio settore in qualità di libero professionista e soprattutto con un'azione degna di un "buon padre di famiglia" anche nei confronti degli altri membri dell'organismo.
L'amministrazione comunale ha poi riconosciuto in lui anche la grande esperienza e professionalità che ha messo in campo nel gestire al meglio gli incarichi professionali esterni affidatigli in un settore difficile come quello dei lavori pubblici, interfacciandosi tantissime volte personalmente con i cittadini missagliesi al fine di risolvere bonariamente controversie legate agli interventi pubblici che andavano a interessare aree di privati cittadini.
Il Comune ha inoltre deciso di tenere nella giusta considerazione ed importanza anche la lunghissima carriera professionale dell'ingegner Invernizzi in modo che si possa suggellare anche la gratitudine delle varie amministrazioni di Missaglia che si sono succedute dagli anni '80 ad oggi per il lavoro svolto sul territorio missagliese.
Alle parole del sindaco si è unito anche l'assessore ai lavori pubblici Paolo Redaelli, il quale ha spiegato che un momento formale e importante di riconoscimento è stato fortemente voluto, oltre che dovuto, per dire grazie di cuore all'ingegner Invernizzi, che ormai da molti anni lavora sul territorio con costanza e dedizione.
L'amministrazione comunale ha deciso di consegnargli una targa a ricordo della serata, simbolo tangibile della sincera gratitudine del Comune. Una foto finale alla presenza dell'intero staff tecnico dell'ufficio urbanistica, ha chiuso il breve momento.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.