Costa: prorogata la terza rata della Tari relativa al 2020

L'Amministrazione Comunale di Costa Masnaga ha prorogato al 29 gennaio 2021 la scadenza della terza rata Tari 2020, originariamente prevista per il 10 dicembre 2020.
Gli avvisi di pagamento dei contribuenti, sia per privati che per aziende, saranno distribuiti in questi giorni dai consiglieri comunali.
I contribuenti riceveranno il saldo-conguaglio da pagare che corrisponde al 10% dell'importo complessivo. Il pagamento deve essere effettuato tramite modello F24 che è allegato alla comunicazione che il comune invierà tramite posta.
Nell'avviso di pagamento ogni contribuente troverà inoltre una tabella con la situazione dei pagamenti precedenti relativa agli anni 2019 e 2020.
I contribuenti che presentano una situazione dei pagamenti precedenti regolare e con un importo della terza rata inferiore a 13 euro (ovvero tra 1 e 12 euro) non dovranno pagare la rata entro il 29 gennaio ma riceveranno il modello F24 per il pagamento della rata tra qualche mese insieme alla prima rata Tari relativa al 2021.
I cittadini che si sono trasferiti a Costa Masnaga durante il 2020 o che hanno avuto variazioni, riceveranno l'avviso con l'importo totale da pagare in un'unica rata sempre entro il 29 gennaio.

Per eventuali informazioni contattare l'ufficio tributi:

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.