Ello: al via la distribuzione dei sacchi viola

Nella mattinata di sabato 9 gennaio si è svolta ad Ello la prima giornata di distribuzione gratuita dei sacchi viola e dell'ecocalendario ai cittadini. Presso il palazzo comunale l'amministrazione ha provveduto alla consegna cogliendo l'occasione per chiarire eventuali dubbi circa la raccolta puntuale, cui recentemente il comune ha aderito.

Per motivi organizzativi e per rispettare tutte le normative è possibile ritirare i sacchi, suddivisi per cognome, in altre due giornate: sabato 16 gennaio, dalle ore 9.00 alle ore 11.30, per gli utenti con cognome dalla L alla Q e sabato 23 gennaio, dalle 9.00 alle ore 11.30, per le utenze con cognome dalla R alla Z.
Si è detta soddisfatta l'amministrazione che in una sola giornata è riuscita a consegnare già 250 sacchi, su un totale di circa 550: "Siamo contenti che così tanti cittadini abbiano dimostrato un'attenzione particolare. È sicuramente sintomo di grande sensibilità alla tematica ambientale e, come amministrazione, non possiamo che esserne felici".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.