Nibionno, Covid: 3 positivi. Il totale dei contagiati è di 252  

Ancora in calo il numero dei contagi da Coronavirus a Nibionno. Prima di Natale erano quasi una decina i casi di positivi, mentre ora sono scesi a tre.
In base all'aggiornamento odierno del sindaco Claudio Usuelli, i positivi al Coronavirus sono tre, tra i quali ci sono 1 uomo e due femmine, con un'età media di 63 anni. L'incidenza del contagio sulla popolazione residente è quindi scesa allo 0,08%.
Entrando nel dettaglio per fasce d'età, il virus ha colpito due persone nella fascia 51-65 anni e solo una sopra i 66 anni.
Infine, in relazione alla distribuzione territoriale, due cittadini di Nibionno hanno contratto l'infezione e uno solo in quella che viene considerata la zona 3, ovvero le frazioni Tabiago, Gaggio, Mongodio e Molino Nuovo.
Il primo cittadino ha inoltre diffuso un resoconto dei dati relativi al Coronavirus nell'ultimo anno fino al 12 gennaio 2021. Il totale dei contagiati è di 252 persone, di cui 239 guariti e dieci deceduti. Le persone attualmente positive, come dicevamo in apertura, sono invece dieci.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.