Missaglia: morsa sulla gamba da un cane. 17enne finisce al pronto soccorso

Quel cane sbucato all'improvviso l'avrebbe morsa ad una gamba, più o meno all'altezza del polpaccio, costringendola a ricorrere alle cure dei sanitari.

I mezzi di soccorso intervenuti a Missaglia questa mattina

Disavventura questa mattina poco prima di mezzogiorno per una ragazza di 17 anni che stava camminando a piedi insieme ai suoi genitori a Missaglia, più precisamente lungo la strada che collega Contra ad Ossola.
Ad un certo punto - per ragioni al momento non chiare - la giovane sarebbe stata morsa da un cane meticcio di media taglia che si aggirava fra i prati e la strada che segnano il confine fra le due località missagliesi.
Un incidente di percorso che ha subito fatto scattare la chiamata al 112, con l'invio sul posto di un'ambulanza della Croce Rossa di Olgiate e di una pattuglia della polizia locale per gli accertamenti del caso. Caricata sul mezzo di soccorso, la giovane è stata poi trasferita al pronto soccorso dell'ospedale Mandic in codice verde. Le sue condizioni dunque - al di là dello spavento iniziale - non sembrano destare alcuna preoccupazione.
Spetterà alla PL ricostruire con esattezza quanto accaduto, attribuendo le eventuali responsabilità del caso. Per quanto riguarda l'animale invece, non si tratterebbe di un randagio ma di un meticcio di proprietà di una famiglia missagliese.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.