Covid: ad Annone sei casi e a Bosisio i positivi scesi a 21

In leggero calo i numeri di Coronavirus nei paesi di Annone Brianza e Bosisio Parini. Nel primo caso, attualmente ci sono sei persone positive, di cui una sola in ospedale e altre cinque con Covid quasi verso la fase finale.
"Stiamo andando discretamente bene e questo è dovuto al vostro atteggiamento quotidiano per il contenimento di questa forma di malattia - ha commentato il sindaco Patrizio Sidoti - Proseguiamo su questo andamento e non molliamo le precauzioni quotidiane: lavarsi le mani, mettere la mascherina, mantenere le distanze, non fare ammassamento. Manteniamo il modo in cui ci comportiamo che sicuramente sarà positivo".
Scende invece a ventuno il numero dei positivi al Coronavirus a Bosisio Parini: la scorsa settimana erano ventitre. Le sorveglianze attive riguardano invece nove persone. Alcuni cittadini sono ricoverati presso strutture ospedaliere.
"Il nostro Comune, come tutta la Lombardia, sarà in zona rossa. Rinnovo quindi l'invito ad osservare scrupolosamente le prescrizioni indicate dai DPCM" ha riferito il sindaco Andrea Colombo.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.