Rogoredo: si è spento a 90 anni l'imprenditore Giuseppe Sassella

Giuseppe Sassella
E' profondo il cordoglio espresso dall'USD Casatese - la società calcistica di Casatenovo fresca fresca di promozione in Serie D lo scorso anno - per la scomparsa di Giuseppe Sassella, padre del presidente Gianni, imprenditore nel campo dell'edilizia.
Originaria della Valtellina, la famiglia porta avanti un'attività divenuta ormai più che celebre nel territorio brianzolo e non solo, con quartier generale a Rogoredo e una sede anche in Via della Tecnica, nell'area artigianale di Cassina de' Bracchi. L'impresa si occupa da sempre di ristrutturazioni e costruzioni per privati (grossi e piccoli interventi); inoltre progetta, costruisce e vende direttamente costruzioni di tipo residenziale e industriale.
I funerali di Giuseppe Sassella - che oltre a Gianni lascia anche la figlia Nadia - si terranno nel pomeriggio odierno a Grosio, in Valtellina, il centro in provincia di Sondrio di cui era originario.
''Tutta la USD Casatese si unisce al dolore con un grandissimo cordoglio ed abbraccio per la scomparsa di Giuseppe Sassella di anni 90, papà del nostro amatissimo Presidente Gianni Sassella'' il messaggio di cordoglio diffuso dalla società, che si è stretta in un abbraccio virtuale all'intera famiglia, in particolare ai due figli.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.