Missaglia, Covid: è sceso a 14 il numero dei positivi

Sono ulteriormente scesi, toccando quota 14, i cittadini missagliesi positivi al Covid. A comunicarlo, attraverso una nota, è stato il sindaco Bruno Crippa, che non ha nascosto la propria soddisfazione, pur continuando ad invitare la popolazione alla prudenza e al senso di responsabilità.

Di seguito il comunicato del primo cittadino missagliese:

Cari concittadini.
Sono 14 positivi al Covid-19 segnalati a Missaglia: donne n. 7, uomini n.7.
L'incidenza dei contagiati è scesa visibilmente. Credo che le restrizioni imposte siano servite: il fenomeno non si spiega altrimenti. Sono state e sono un prezzo da pagare per far in modo che possiamo ripartire davvero.
Questo è il mio pensiero.
E' presto per cantare vittoria. Non è detto che il trend prosegua.
Ringrazio tutti coloro che stanno lavorando per contrastare l'epidemia e sono impegnati in prima persona per il bene della nostra comunità e a sostegno dei nostri cittadini.
L'avvio delle vaccinazioni rappresenta un segno di speranza e di fiducia per i tempi migliori che arriveranno.
Daremo tutto il nostro supporto logistico, come abbiamo fatto per la campagna antinfluenzale, per svolgere con la massima celerità e sicurezza la campagna vaccinazioni anti COVID 19 quando sarà avviato il piano nel nostro Comune.
A nome della comunità e dell'Amministrazione, ringrazio, per la preziosa disponibilità, coloro che anche in questa seconda fase del coronavirus, effettuano versamenti sul conto corrente comunale "Emergenza Alimentare", per l'attenzione verso gli altri e per la solidarietà dimostrata nei confronti dei più fragili.

Per contatti: sindaco@comune.missaglia.lc.it

Il Sindaco Bruno Crippa

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.