Dolzago: due minorenni ferite nel sinistro avvenuto in zona ex Passerini

E' di due feriti (fortunatamente lievi) trasportati in ospedale a Lecco il bilancio dell'incidente stradale verificatosi questo pomeriggio poco prima delle ore 17 lungo la SP51 a Dolzago.

E' ancora al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Merate, la dinamica del sinistro; fra le poche certezze al momento, vi è l'identità delle persone coinvolte, due ragazzine di 17 anni finite a terra mentre si trovavano in sella ad uno scooter all'altezza della rotonda dell'ex Passerini, in Via Provinciale per Sirone.

Una caduta che sarebbe avvenuta a seguito di un lieve impatto con un suv Peugeot che in quegli stessi istanti stava impegnando la rotatoria, viaggiando in direzione Barzanò. Scattata la chiamata al 112, sul posto si sono portate due ambulanze supportate dall'autoinfermieristica; prestate alle ragazze le prime cure del caso, sono state poi trasferite in pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

Spetterà invece ai militari ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro attribuendo le eventuali responsabilità del caso.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.