SS36, Costa Masnaga-Nibionno: traffico in tilt in entrambe le direzioni per due incidenti

Lunghe code in SS36, nel tratto fra Costa Masnaga e Cibrone di Nibionno, per un incidente avvenuto intorno alle 15.30 di oggi, domenica 14 febbraio, in direzione sud. Coinvolta una motocicletta con a bordo due persone - un uomo e una donna - che per cause ancora tutte da accertare è finita contro il guard-rail a bordo strada.


Alcune immagini dell'incidente in direzione sud



Sbalzati violentemente a terra, i due sono stati immediatamente soccorsi grazie all'arrivo sul posto di due ambulanze, di un'automedica e dei Vigili del Fuoco, coadiuvati altresì dai sanitari giunti in loco con un elicottero levatosi in volo da Como per un ipotizzato codice rosso. Entrambi coscienti, i due sono stati presi in carico dagli operatori per tutte le cure del caso e accompagnati in ospedale a Lecco in codice giallo: fortunatamente non sembrerebbero in pericolo di vita.





Traffico in tilt, nel frattempo, anche in direzione opposta, a causa di un tamponamento tra due auto avvenuto intorno alle 15.00 a poca distanza. Coinvolte, in questo caso, quattro persone (due giovani di 21 e 24 anni, oltre a una donna di 51 e a un uomo di 55): per nessuna di loro si è reso necessario il trasporto in ospedale.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.