Covid: 14 casi ad Annone, 5 a Bosisio e altrettanti a Cesana

Situazione contagi da Coronavirus nel circondario oggionese. Ad Annone Brianza, il numero di positivi è ancora alto, come ha riferito il sindaco Patrizio Sidoti nel video settimanale, rispetto ai 16 registrati la scorsa settimana: "La situazione non è rosea, non è tra le migliori ma nemmeno la peggiore. Abbiamo ancora 14 persone in sorveglianza con Covid-19. Non c'è nessuno all'ospedale e quelli a casa stanno bene". Il sindaco ha invitato nuovamente i cittadini a tenere un comportamento corretto: "Purtroppo ne sono usciti parecchi a cui è scaduta la sorveglianza ma abbiamo sei nuove persone. Questo significa che si sta diffondendo anche nel nostro piccolo paese: mi raccomando la massima attenzione per quanto riguarda l'igiene, mantenere la distanza che è tra le migliori e portare sempre la mascherina quando si è in giro per il paese. Sembra che dia fastidio, ma vi raccomando di portarla quando incontrate qualcuno. Questo è uno dei metodi migliori per ridurre le persone in sorveglianza".
A Bosisio Parini, al momento, il numero di cittadini positivi da otto è sceso a cinque mentre le sorveglianze attive riguardano 2 persone. "Raccomando, ancora una volta, di osservare scrupolosamente le prescrizioni indicate dai DPCM" sono le parole del primo cittadino Andrea Colombo.
A Cesana Brianza, infine, il numero di positivi è pari a 5 persone. Anche in questo caso, la raccomandazione del sindaco Eugenio Galli è di seguire le buone norme per evitare la diffusone.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.