''Gold N' Black'' propongono il nuovo singolo ''What I need''

Gold N' Black sono tornati più carichi che mai con il nuovissimo singolo "What I Need".

Il duo di musica house è formato da due giovani deejay: Matteo Madonia, originario di Bevera di Sirtori, e Davide Dell'Orto, residente a Carate Brianza.

Il progetto musicale è nato durante il lockdown di inizio 2020 e la prima canzone "No More" è stata pubblicata sull'etichetta internazionale olandese Gemstone Records-Revealed Recordings. La traccia ha superato 100.000 streams solamente su Spotify ed è stata supportata da importanti deejay internazionali come Hardwell, Dannic, Firebeatz, Dash Berlin e molti altri.

Durante il nuovo periodo di lockdown e di limitazioni a fine 2020 Davide e Matteo hanno deciso di accendere nuovamente la lampadina per creare nuova musica e così è nata la seconda traccia "What I Need", che può essere ascoltata su tutte le piattaforme musicali da venerdì 19 febbraio.

Il singolo appena sfornato è la perfetta fusione delle influenze musicali dei due produttori: Matteo strizza l'occhio a sonorità house e commerciali, mentre Davide è più legato a suoni ricercati e groovy. In questi ultimi mesi i due giovani si sono messi davanti al computer per produrre nuove tracce, confrontandosi spesso a distanza.

"Ci conosciamo da molti anni e spesso ci siamo ritrovati a suonare nelle stesse serate in alcuni locali della Brianza. Già in passato avevamo collaborato per produrre nuova musica e poi quando l'iniziale membro del gruppo ha scelto di lasciare il progetto lo scorso ottobre per motivi personali, ho subito pensato a Davide per continuare insieme - racconta Matteo - Così in pochi mesi è nata la nostra nuova canzone grazie al continuo confronto tra noi e dal mix perfetto delle nostre sonorità. È un brano molto attuale e che sicuramente vi conquisterà".

Non rimane che ascoltare la traccia made in Brianza e guardare il video ufficiale:

https://youtu.be/BJefRZezPQU

S.B.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.