Dolzago: scontro fra due veicoli sulla SP51. Un ferito 'in giallo'

Incidente stradale questa mattina intorno alle ore 9 lungo la strada provinciale 51 in territorio di Dolzago, all'altezza della stazione di servizio Q8.

Due i veicoli rimasti coinvolti in un sinistro la cui dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto per i rilievi. Quello che al momento è certo è che una Ford Kuga si è scontrata con una Ford Fiesta in maniera piuttosto violenta come testimoniano i danni riportati dalla carrozzeria di entrambi i mezzi e gli airbag esplosi.

Tre le persone che viaggiavano complessivamente a bordo dei veicoli (due donne di 55 e 70 anni e un 88enne), poi sottoposti alle cure degli operatori dell'autoinfermieristica di Molteno e dell'ambulanza di Lecco Soccorso; soltanto una è stata poi trasferita in ospedale - in codice giallo, dunque media gravità - per ulteriori accertamenti.

Presenti sul posto anche i vigili del fuoco inviati in ausilio ai sanitari dal comando di Lecco, mentre si è registrato qualche disagio anche per la viabilità locale sino alla rimozione dei mezzi coinvolti nello scontro.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.