Dolzago: scontro fra due veicoli sulla SP51. Un ferito 'in giallo'
Incidente stradale questa mattina intorno alle ore 9 lungo la strada provinciale 51 in territorio di Dolzago, all'altezza della stazione di servizio Q8.
Due i veicoli rimasti coinvolti in un sinistro la cui dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto per i rilievi. Quello che al momento è certo è che una Ford Kuga si è scontrata con una Ford Fiesta in maniera piuttosto violenta come testimoniano i danni riportati dalla carrozzeria di entrambi i mezzi e gli airbag esplosi.
Tre le persone che viaggiavano complessivamente a bordo dei veicoli (due donne di 55 e 70 anni e un 88enne), poi sottoposti alle cure degli operatori dell'autoinfermieristica di Molteno e dell'ambulanza di Lecco Soccorso; soltanto una è stata poi trasferita in ospedale - in codice giallo, dunque media gravità - per ulteriori accertamenti.
Presenti sul posto anche i vigili del fuoco inviati in ausilio ai sanitari dal comando di Lecco, mentre si è registrato qualche disagio anche per la viabilità locale sino alla rimozione dei mezzi coinvolti nello scontro.