Monticello: torna in Comune l'avv.Blandino. Sarà segretario al posto della dr.ssa Tutore

Ritorno in municipio a Monticello per l'avvocato Mario Blandino. L'attuale direttore generale della Provincia di Lecco dal 1°marzo subentrerà alla dottoressa Viviana Tutore nel ruolo di segretario comunale.
Ad annunciarlo è stato il sindaco Alessandra Hofmann, che ha ottenuto la disponibilità di Blandino a presenziare una volta la settimana presso il palazzo municipale, occupandosi del coordinamento degli uffici. Esattamente lo stesso ruolo che aveva impegnato il professionista durante il congedo per maternità della collega, che ieri ha salutato gli amministratori, pronta a dedicarsi alla nuova esperienza professionale presso il Comune di Calco.

L'avvocato Mario Blandino

''Sono molto grata all'avvocato Blandino per essersi messo a disposizione del nostro Comune in un momento in cui non è per nulla facile reperire un nuovo segretario. Apprezzo molto quindi il suo impegno, considerata anche l'esperienza positiva dei mesi scorsi, quando aveva sostituito la dottoressa Tutore. Per noi la sua presenza è un valore aggiunto: conosce molto bene il nostro Comune, le dinamiche e i dipendenti, avendo peraltro già lavorato qui oltre un decennio fa'' il commento dell'amministratrice.
Blandino aveva infatti prestato servizio a Monticello quando sindaco era Mario Villa, congedandosi dal Comune al cambio di amministrazione per poi approdare a Merate dove è rimasto per molti anni. Attualmente svolge il servizio in Provincia di Lecco, a Sovico e presso il Consorzio Brianteo Villa Greppi.
G. C.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.