Casatenovo: volontario per il PD e LILT è morto Elia Perego

E' lutto a Casatenovo per la scomparsa di Elia Perego, storico militante del Partito Democratico, ma anche volontario del Comune e della Lega Tumori (LILT).
Una figura preziosissima, come ha sottolineato il segretario della locale sezione del PD Andrea Pirovano nella nota di cordoglio diffusa questa mattina.

''Ciao Elia, ti voglio ricordare così, in un momento sereno durante l'allestimento della Festa Democratica del Casatese, l'ultima effettuata a Casatenovo, nel giugno 2014. Sempre al lavoro, sempre positivo, non ti sei mai risparmiato. Un grande. Ciao compagno''.
Perego lascia un grande vuoto non soltanto tra gli amici e colleghi del volontariato sociale e politico, ma anche nella sua famiglia. ''Alla moglie Albina Crippa, al figlio Claudio e a tutti i suoi familiari, ricordandone la passione politica, la grande dedizione al lavoro, la sua generosità e disponibilità, che hanno contrassegnato la sua vita, giungano in questo momento di grande sconforto le condoglianza e l'amicizia di tutto il circolo'' si legge ancora nel messaggio di cordoglio di Andrea Pirovano.
I funerali di Elia Perego si terranno nel pomeriggio di mercoledì alle ore 15 nella chiesa di San Giorgio a Casatenovo.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.