Sirtori: assegnate le 11 borse di studio ai ragazzi più meritevoli

Nei giorni scorsi sono state assegnate le borse di studio ai giovani cittadini di Sirtori che si sono distinti in campo scolastico grazie al proprio merito e ai risultati conseguiti nel corso dello scorso anno scolastico. L’amministrazione Comunale, nonostante le restrizioni, ha comunque voluto festeggiare l’assegnazione delle borse invitando personalmente i ragazzi a ritirare il proprio premio, rispettando le distanze e senza creare assembramenti, quindi rinunciando alla tradizionale cerimonia in Comune.






“Un plauso da parte dell’Amministrazione e della Comunità̀ intera ai nostri giovani che, nonostante le incertezze e le difficoltà che stanno affrontando, hanno dimostrato e continuano a manifestare entusiasmo e dedizione nel loro percorso scolastico. Avanti così!” si legge su un post su Instagram sulla pagina del Comune, insieme alle foto dei ragazzi che hanno beneficiato della borsa.






Si tratta di Doni Francesco, Redaelli Maddalena, Villa Luca, Bouraghba Omar, Colombo Stefano, Giambelli Daniele, Meda Federico, Pozzi Simone e Santoro Davide per la scuola secondaria di primo grado e Croci Giulia e Vismara Martina per la scuola secondaria di secondo grado.
M.B.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.