Barzanò: l'ufficio del sindaco per le tesi ed esami di laurea

Tesi di laurea discusse in modalità online....nell'ufficio del sindaco. E' la novità annunciata in queste ore dall'amministrazione comunale di Barzanò. I ragazzi residenti in paese potranno infatti prenotare la prestigiosa sala del municipio per discutere la propria tesi oppure per sostenere esami universitari.

L'obiettivo che si pone la giunta Aldeghi è quello di essere vicini ai ragazzi - costretti in questo lungo e difficile anno a portare avanti l'attività esclusivamente online - mettendo a disposizione l'ufficio del sindaco, per rendere ancora più speciale un giorno così importante, da condividere con le persone più care.
''Lo scopo di questa iniziativa è molto semplice. Sappiamo tutti che la laurea è un traguardo molto importante per ogni studente e studentessa e per questo, come amministrazione comunale, li vogliamo accompagnare e festeggiare in questo momento cruciale del loro percorso di studi'' le parole del sindaco Giancarlo Aldeghi.
Per poter usufruire del servizio è sufficiente prenotare l'ufficio del sindaco compilando il modulo pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Barzanò dieci giorni prima della data dell'esame universitario o della discussione della tesi di laurea fino a un massimo di dieci congiunti, rispettando tutte le norme di distanziamento e sicurezza anti Covid previste.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.