Casatenovo, Auditorium: il 27 alle 13 un'iniziativa top secret

L'Auditorium di Casatenovo
Il 27 marzo è prevista la Giornata Mondiale del Teatro. Anche l'Auditorium di Casatenovo nel suo piccolo, intende onorare questa riccorrenza con un'iniziativa speciale e tutta...top secret.
''Su questa data le aspettative, anche a seguito di recenti notizie, erano sicuramente diverse; si parlava addirittura di riapertura, ma purtroppo...La cosa importante è che, nonostante tutto, parteciperemo alla giornata e lo faremo a modo nostro: facendoci sentire e facendoci vedere, perché le sale come la nostra, teatri e cinema, sono chiuse da tanto, troppo tempo. Vogliamo farvi sentire e vedere che ci siamo ancora, che siamo vivi e che non vediamo l'ora di ricominciare a incontrarvi. Sarà il nostro modo di ricordare tutte quelle persone che vivono di palco e sul palco: attori, registi, costumisti, macchinisti, tecnici, musicisti e cantanti e che da un anno non possono vivere il loro impegno e la loro passione'' le parole con le quali i volontati del cineteatro casatese hanno raggiunto gli utenti più affezionati.
Non resta dunque che sintonizzarsi sui canali social e web dell'Auditorium sabato 27 marzo, a partire dalle ore 13.
''Vi possiamo anticipare che ci sarà da mettersi comodi e da alzare il volume. Sarà un regalo per voi, un invito a guardare con moderato ottimismo le settimane e i mesi che abbiamo davanti. Nonostante tutto, questo è certo, non ci fermiamo''.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.