Oggiono: per un sospetto abuso di alcol, 41enne trasferito al PS

Sospetta intossicazione etilica. Questa notte a Oggiono sanitari e forze dell'ordine sono intervenuti in ausilio ad un 41enne che si è sentito male, probabilmente dopo aver abusato di sostanze alcoliche. Sottoposto alle prime cure del caso, l'uomo è stato trasferito all'ospedale Manzoni di Lecco in codice rosso, dunque in condizioni di massima gravità.
La richiesta di soccorso è scattata poco prima delle ore 2 di questa notte a Bagnolo, sulle rive del lago di Annone. Intervenuti immediatamente i volontari della Croce Verde di Bosisio Parini supportati da personale medico e i carabinieri della Compagnia di Merate.

L'intervento dell'ambulanza sabato pomeriggio a Oggiono

Si tratta del secondo malore con ferito trasferito in codice rosso che si verifica a Oggiono in una manciata di giorni. Sabato nel tardo pomeriggio era stato un giovane ad accusare un malore in Via Santa Lucia, a pochi passi dal centro. Svenuto e dunque finito a terra, il ventenne aveva riportato un trauma al volto che ne aveva richiesto il trasferimento immediato in pronto soccorso a bordo di un'ambulanza della Croce Bianca, delegazione di Castello Brianza.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.