Rogeno: violento scontro fra auto sulla strada per Merone. Tre feriti portati al PS
Strada provinciale 41 in località Casletto di Rogeno chiusa al traffico veicolare a causa di un violento sinistro verificatosi poco prima delle ore 20 di questa sera al confine con Merone, nella limitrofa provincia comasca.
Coinvolti una Fiat Panda e una Skoda Octavia berlina di colore grigio che - per cause al momento non chiare - si sarebbero scontrati in maniera importante, con la seconda finita, per la violenza dell'urto, in un campo a margine della carreggiata.
Subito è scattata la chiamata ai soccorsi, portatisi sul posto con due ambulanze di Croce Verde e Lario Soccorso supportate dai vigili del fuoco. Indispensabile infatti l'intervento di questi ultimi, che presenti con due squadre, hanno coadiuvato i soccorritori nell'estrarre i feriti dall'abitacolo delle auto.
Tre in tutto i coinvolti nel violento incidente, di 35, 44 e 20 anni, trasferiti - dopo essere stati sottoposti alle prime cure direttamente sul posto- in pronto soccorso in codice giallo, dunque in condizioni di media gravità, a seguito dei traumi riportati.
Spetterà dunque alle forze dell'ordine, una volta in posto, ricostruire con esattezza la dinamica dell'evento, attribuendo le eventuali responsabilità del caso.