Viganò: in prognosi riservata il 57enne ferito in un sinistro
Si trova ricoverato in rianimazione il motociclista di 57 anni rimasto coinvolto in un grave incidente stradale nel tardo pomeriggio di mercoledì in galleria, lungo la SS36 dir a Lecco, nel tratto compreso fra l'ospedale Manzoni e il terzo ponte.
M.M., residente a Viganò, stava viaggiando in sella alla sua motocicletta, quando è avvenuto l'impatto frontale con una Fiat 500 che viaggiava nella direzione opposta. Ancora al vaglio degli agenti della Polstrada di Bellano, la dinamica del sinistro; di sicuro l'impatto fra i due veicoli è stato violentissimo. Il centauro viganese è stato infatti sbalzato dalla sella, atterrando sull'asfalto e riportando così un grave trauma cranico e una ferita ad un braccio. Sottoposto alle prime cure del caso da parte dei soccorritori intervenuti, il 57enne è stato stabilizzato in posto, quindi caricato in ambulanza e trasportato in codice rosso all’ospedale Manzoni dove si trova tutt'ora ricoverato in prognosi riservata. Praticamente illeso invece, il conducente della Fiat 500 coinvolta nel sinistro.
Gli accertamenti tecnici degli agenti della Polstrada proseguono per chiarire ulteriormente le cause dell'incidente, grazie anche alle testimonianze di chi ha assistito all'urto fra i due mezzi, nel quale ad avere la peggio, è stato proprio il viganese.