Covid: ad Annone scendono a 4 i casi. A Bosisio 25 contagi

Situazione settimanale del Covid-19 ad Annone Brianza e a Bosisio Parini. I sindaci dei due comuni, nel consueto appuntamento settimanale con la popolazione hanno fornito un aggiornamento.
Ad Annone i contagi sono in leggero calo. "Stiamo andando discretamente bene - ha detto il sindaco Patrizio Sidoti - Non abbiamo nessuno all'ospedale e abbiamo quattro persone in sorveglianza: tre cittadini sono solo in osservazione per contatto e uno con Covid che sta terminando la convalescenza". Il consiglio del primo cittadino è quello di proseguire con le buone norme anche durante la zona arancio. "Manteniamo questo stato di fatto: dobbiamo mantenere le distanza, usare la mascherina e lavarci le mani. Andremo in zona arancione e vi prego, quando non andate in giro, di non fare assembramenti. Ci permette di avere numeri ridotti.
A Bosisio, invece, c'è un lieve aumento dei contagi. "Purtroppo, rispetto alla scorsa settimana, si registra un aumento dei casi di positività, che questa mattina sono pari a 27. Le sorveglianze attive, invece, riguardano 3 persone - ha detto il sindaco Andrea Colombo - Rinnovo l'invito ad osservare scrupolosamente le prescrizioni indicate dalla normativa, evitiamo assembramenti ed utilizziamo i dispositivi di protezione".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.