Nibionno, SS36: violento scontro fra due auto in direzione Lecco. Traffico bloccato
Violento tamponamento intorno alle ore 18 di questo pomeriggio sulla SS36, rimasta chiusa al transito veicolare per diverse decine di minuti all'altezza di Nibionno, località Gaggio.
Coinvolte nel sinistro una Citroen e una Ford che viaggiavano entrambe in direzione Lecco e che, per cause ancora al vaglio della Polstrada di Monza, sono finite l'una contro l'altra, riportando danni ingenti alle rispettive carrozzerie. Scattata la chiamata al 112, sul posto è intervenuta un'ambulanza per prestare ai due automobilisti coinvolti le prime cure del caso.
Per fortuna le loro condizioni non sembrano al momento destare alcuna preoccupazione. Effettuati i primi rilievi, la superstrada ha potuto essere parzialmente riaperta al transito dei mezzi, anche se a poche centinaia di metri di distanza dal luogo del sinistro, la presenza di una Fiat Panda arrestatasi improvvisamente per un guasto lungo la sede stradale ha creato ulteriori disagi e incolonnamenti.
Nel giro di un'ora circa la situazione è tornata alla normalità. E' intervenuto per prestare ausilio alle forze dell'ordine e regolare il transito dei mezzi, anche il personale di Anas.