Bosisio: un angelo come dono per Vittoria Ferragni

Un angelo porta fortuna interamente realizzato a mano da Bosisio Parini è entrato nei palazzi di CityLife a Milano, per arrivare in casa “Ferragnez”, la coppia formata da Chiara Ferragni, nota influencer e imprenditrice e dal cantante Fedez, pseudonimo di Federico Leonardo Lucia. Il pensiero è stato confezionato e realizzato da Bohème fiori e bon ton, attività di fiori e creazioni con sede nella piazza centrale di Bosisio Parini che ha aperto lo scorso anno in piena pandemia.



La destinataria di questo omaggio è la piccola Vittoria Ferragni, l’ultimogenita della coppia nata lo scorso 23 marzo e, in un mese, già una star dei social, sempre protagonista delle foto insieme alla madre. “La ragazza che lavora da me è una fan di Chiara Ferragni e, da quando è nata la bambina, mi mostrava le sue foto. Mi sono innamorata di questa creatura bellissima e, visto che ci occupiamo anche di fiocchi nascite e bomboniere, ho deciso di preparare per lei un angelo. È stato un pensiero per darle il benvenuto, un gesto spontaneo” ha detto Cristina Pozzi, titolare del negozio.



“Io conoscevo Chiara per i prodotti del suo marchio che ho acquistato, poi ho iniziato a guardare le foto e a seguire quello che fa. Ho letto di tutto quello che ha fatto per beneficienza durante la pandemia, come le uova di Pasqua o il sostegno all’ospedale. Senza ostentare, fa tanto ed è una cosa importante: in questo mondo dove l’umanità scarseggia, lei ne ha molta. È una persona che mi piace perché alla mano. Lei e il marito non sono quelle coppie che fanno pesare il ruolo che hanno”.
Cristina ha quindi deciso di portare in dono alla piccola Vittoria un angelo realizzato a mano all’interno di una scatola bianca. Lo ha fatto personalmente. Durante la pausa pranzo, la scorsa settimana, insieme alla collega Federica, si è recata a Milano nel quartiere dove la coppia vive. “Siamo partite all’avventura chiedendo, una volta arrivate a CityLife, quale fosse l’ingresso del palazzo”. Il dono è stato lasciato in portineria, documentato con tanto di video sui social che, com’è facile immaginare quando si tratta di Chiara Ferragni, hanno subito avuto riscontri. “È stata una bella giornata: ci siamo divertite. Sono rimasta colpita dal potere molto forte di questa donna: dopo poche ore da quando abbiamo pubblicato le immagini del dono, abbiamo ricevuto tantissimi messaggi. Tante persone ci hanno scritto in merito al nostro gesto”.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.