Ello: riapre dopo i lavori di pulizia e manutenzione il Parco Della Porta

Dopo alcuni giorni di lavoro è stato riaperto nelle scorse ore il parco Della Porta. L’area - situata nel centro di Ello – negli scorsi giorni è stata interessata dai lavori di pulizia e sistemazione. Diversi i membri della Protezione Civile e i volontari che si sono alternati per “rimettere in ordine” l’area verde.


Il fogliame caduto durante la stagione autunnale ed invernale è stato raccolto, una serie di sterpaglie sono state rimosse ed il prato è stato tagliato. L’arrivo della primavera con la comparsa dei primi fiori ha “completato il lavoro” dando al parco Della Porta un aspetto decisamente rinnovato. In precedenza, era stato realizzato un importante intervento di conservazione e salvaguardia dell’antico albero posto al centro del parco, la cui area è stata ulteriormente recintata nelle scorse ore per evitare danneggiamenti alla pianta.

Galleria fotografica (17 immagini)





L’accesso al parco sarà comunque vincolato al rispetto delle normative contro i contagi e la diffusione del virus Covid-19. Obbligatorio l’uso della mascherina e il mantenimento di una distanza minima di sicurezza fra le persone. A ricordalo vi sono anche una serie di cartelli informativi che l’Amministrazione comunale ha affisso sul cancello di ingresso.
L.A.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.