Colle B.za: Linus e Savino si preparano al ''tour de fans''


Ci eravamo abituati a vederlo protagonista di qualche selfie in Piazza Brioschi a Sirtori, in quel bar divenuto con il tempo ormai, tappa fissa per una sosta durante le pedalate del sabato mattina, insieme ad amici o compagni di avventure sulle due ruote.
Invece lo scatto condiviso ieri su Instagram, ritrae Linus - storico speaker di Radio Deejay - in un'altra location, presa d'assalto ogni fine settimana dai ciclisti milanesi e non: Colle Brianza.
Autore delle fotografie l'amico e collega Nicola Savino, con il quale il direttore della storica emittente radiofonica conduce un programma ogni mattina. I due hanno pensato bene di regalarsi un paio di selfie sul confine fra Colle Brianza e Galbiate, sperando possano essere di buon auspicio per l'imminente zona gialla.
Entrambi sportivi e appassionati di pedalate, gli amici e colleghi hanno dimostrato con il tempo una vera e propria passione per le salite della nostra Brianza, tanto che i loro volti sono divenuti familiari a chi, residente nella zona, è solito concedersi un giro su e giù per le colline. Da Sirtori a Montevecchia, passando per Colle Brianza ed il Ghisallo.

Il tutto in preparazione del Tour de Fans, un giro in bici del tutto particolare che coinvolgerà tutti gli ascoltatori di Radio Deejay, i fans per l'appunto, in una sorta di Giro d'Italia che prenderà il via il prossimo 21 giugno da Bergamo per attraversare l'intero stivale o quasi, per la durata di tre settimane. L'idea è quella infatti di portare il loro ''Deejay chiama Italia'' in viaggio raggiungendo ''da ogni dove'' gli ascoltatori per trasmetterlo dalle case, dalle piazze, o addirittura da strutture un po' improvvisate. Chissà se i due speaker vinceranno questa insolita e pazza ''scommessa''. Intanto la preparazione è già cominciata.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.