Casatenovo: ''Mini'' si schianta contro un muro. 2 giovani incastrati tra le lamiere
Sono rimasti incastrati nelle lamiere della Mini Cooper sulla quale stavano viaggiando e si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarli e affidarli alle cure dei sanitari. Protagonisti due giovani che a bordo del mezzo, attorno alle 16 di oggi, stavano procedendo su via Parini il rettilineo che da Casatenovo conduce verso villa Greppi.
Giunta all'intersezione con via santa Margherita, l'autovettura per cause ancora da accertare ha sbandato andando a schiantarsi contro il muro di cinta di una proprietà privata. L'impatto è stato molto violento tanto che un palo della segnaletica è stato abbattuto e gli occupanti del mezzo sono rimasti incastrati all'interno. Sul posto sono giunti in forze i soccorsi. I pompieri con le speciali attrezzature hanno tranciato la carrozzeria consentendo di liberare i feriti, entrambi residenti a Casatenovo, che sono stati così presi in carico dal personale sanitario.
Sul posto per i rilievi dell'incidente e per regolare il traffico si sono portate anche due pattuglie, una della polizia stradale e una dei carabinieri.