Garbagnate: è un 43enne del paese l'uomo trovato morto in via Milano. Accertamenti in corso, non si esclude il gesto estremo

Sembrerebbe esserci un gesto estremo - ma i rilievi sono ancora in corso - all'origine del decesso di E.R., il 43enne residente a Garbagnate Monastero il cui corpo senza vita è stato ritrovato nel primo pomeriggio odierno nei pressi di una vettura avvolta dalle fiamme in via Milano, la strada che collega il cimitero del paese alla SS36.


La carcassa dell'auto andata a fuoco


La sagoma dell'uomo è stata notata all'esterno del mezzo - una Mercedes Classe A, in sosta a margine della carreggiata - da alcuni passanti, che hanno subito allertato il 112: sul posto è confluita un'ambulanza della Croce Verde di Bosisio Parini, supportata dall'auto infermieristica e dall'elisoccorso decollato dall'ospedale Niguarda di Milano, ma per l'uomo non c'era già più nulla da fare. Nel frattempo i Vigili del Fuoco sono stati impegnati a lungo per domare le fiamme che avevano avvolto l'auto.





Come anticipato, sono ancora in corso i rilievi dei Carabinieri, chiamati a fare luce sulla dinamica dell'accaduto e sulle esatte cause che hanno portato alla morte del 43enne, al momento senza un perchè. Intervenuti in via Milano anche gli operatori di un'impresa di onoranze funebri, a cui è spettato il compito di recuperare la salma dell'uomo e restituirla ai famigliari.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.