Oggiono: centauro di 66 anni ''in rosso'' dopo un incidente
La dinamica è ancora al vaglio degli agenti di polizia locale di Oggiono. L'unica certezza al momento, sono le condizioni - molto gravi - di un 66enne che si trovava in sella ad una motocicletta, coinvolta in un sinistro stradale verificatosi intorno alle 14.30 in Via Marconi, nei pressi del discount (ex Eurospin).
A destra la motocicletta coinvolta nel sinistro
Il centauro è finito a terra a seguito dell'impatto con una Kia Sportage; nella caduta rovinosa sull'asfalto ha rimediato una serie di traumi - al torace e al cranio per la precisione - che hanno richiesto l'intervento sul posto dell'elisoccorso di Milano, con l'equipe medica chiamata a supportare gli operatori della Croce Verde di Bosisio. Dopo avergli prestato le prime cure direttamente sul posto, il 66enne - rimasto sempre cosciente - è stato caricato sul velivolo atterrato nei pressi dell'area del Fierone, alzatosi poi in volo alla volta dell'ospedale Niguarda.
In corso gli accertamenti della polizia locale finalizzati a ricostruire con esattezza la dinamica di quanto accaduto, anche per attribuire le eventuali responsabilità del caso.