Casatenovo: motociclista ferito sulla SP51. Disagi alla viabilità
Avrebbe perso - per cause al momento non chiare - il controllo della sua due ruote, scivolando sulla carreggiata e impattando contro un'autovettura che procedeva nell'opposto senso di marcia.
E' accaduto stamani poco prima delle 11 in Via Sirtori a Casatenovo, all'altezza dell'ex bar Canarino. Vittima un 47enne del posto che, immessosi sulla strada provinciale 51 dal posteggio dove hanno sede Oro cash, l'autoscuola e una compagnia assicurativa, è finito rovinosamente sull'asfalto, rimediando ferite che hanno richiesto l'intervento sul posto del personale del 118.
Fortunatamente le condizioni del motociclista non destano preoccupazione; dagli elementi sin qui raccolti avrebbe riportato escoriazioni ad una mano e ad una gamba e altri traumi che potranno essere meglio refertati in pronto soccorso, dove è stato accompagnato in codice verde. Illesa invece la donna al volante della Renault Captur rimasta coinvolta - seppur lievemente - nell'urto con il 47enne.
Spetterà alla polizia locale - presente sul posto per i rilievi e per regolare il traffico sulla SP51 - ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro anche per attribuire le eventuali responsabilità del caso.