#GustaCasatenovo: l'11 una camminata tra storia, sapori e ambiente

Il Comune di Casatenovo, la Pro loco e Atonga Sound hanno organizzato il progetto ''Casate a un metro da te... un anno dopo'', con lo scopo di proporre una serie di iniziative alla scoperta del nostro territorio.
Una di queste si chiama #GustaCasatenovo e prevede camminate nella natura con soste artistiche e gastronomiche, accompagnati da guide locali coordinate dall'associazione ''Sentieri e Cascine''.

I prossimi appuntamenti saranno:
-Domenica 11 luglio con una camminata da Rogoredo a C.na Melli, passando per Campofiorenzo. A conclusione ci sarà la possibilità di pranzare all'aperto con le prelibatezze preparate da Paolo del Bar Platz di Rogoredo.
L'iniziativa si inserisce nel fitto programma della Giornata Nazionale delle Pro loco d'Italia.

-Domenica 18 luglio si partirà da Rancate fino ad arrivare a Cascina Porrinetti. Ci sarà la partecipazione degli alunni di 1^A della scuola media di Casatenovo. Anche in questo caso vi è la possibilità di pranzo in cascina.

Tutti gli eventi si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.

La partecipazione è libera, ma con prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e iscrizione si può inviare una mail a proloco.casatenovo@gmail.com indicando la scelta dell'evento e l'eventuale partecipazione al pranzo (costo indicativo 10/12 euro).

Si consiglia un abbigliamento adeguato per camminate su sentieri. I percorsi non sono adatti a passeggini o carrozzine.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.