SS36, Suello: motociclista soccorso dopo una caduta in ''sud''
Avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo della propria due ruote mentre stava viaggiando lungo la superstrada 36, in territorio di Suello, e finendo contro il guard-rail a margine della carreggiata.
E' accaduto questa mattina poco prima delle 12,30 e sul posto, per soccorrere il motociclista di 40 anni, si è portata un'ambulanza della Croce Verde di Bosisio. Per fortuna le condizioni dell'uomo non hanno mai destato particolari preoccupazioni, seppur nella caduta abbia rimediato diversi traumi che ne hanno richiesto il trasporto in codice giallo (dunque in condizioni di media gravità) al pronto soccorso. Impressionante fra l'altro, l'immagine del manubrio della due ruote, rimasto incastrato nel guard-rail.
Qualche disagio anche per la circolazione stradale, con l'arteria - in direzione Milano - limitata alla sola corsia di sinistra sino al completamento dei rilievi e delle operazioni di soccorso. Sul posto per gli accertamenti e la viabilità, due pattuglie della Polstrada di Lecco e Monza.