Barzanò: presentata la squadra di 3° categoria dell’ASD Oratorio

E’ stata presentata nella serata di martedì 20 luglio la rosa dei giocatori che per la prossima stagione sportiva costituiranno la squadra di calcio che competerà nel girone di terza categoria della ASD Oratorio di Barzanò.
L’incontro tra giocatori e dirigenti della squadra è avvenuto proprio presso l’oratorio Paolo VI, dove sono intervenuti il presidente Flavio Perego, il direttore sportivo Stefano Bighellini, l’allenatore Stefano Villa e il suo vice, Paolo Corti ed infine l’accompagnatore Raul Ferrara.

La squadra, composta da circa 25 ragazzi, oltre ad essere più numerosa rispetto agli anni precedenti è stata composta con nuovi elementi più giovani, scelti proprio per rafforzare la tenuta complessiva del gruppo e per assicurare più cambi laddove ce ne fosse necessità. 
''L’obbiettivo è quello di rimanere tra le prime posizione della classifica e puntare sempre al massimo quando si è in campo'' ha detto l’allenatore Villa ai suoi. ''Qquest’anno servirà ancora più voglia e grinta perché veniamo da un periodo difficile di pause e di stop a causa del Covid e dovremo quindi dimostrare ancora di più il nostro valore sul campo. Ci vorrà sicuramente impegno ma uno degli obbiettivi deve anche essere quello di divertirsi insieme, di rispettarsi dentro e fuori dal campo e di mettere in partita e in allenamento quel pizzico in più di voglia che può fare la differenza''.

L’ambizione deve quindi essere quella di fare un campionato di vertice, confermata poi anche dal direttore sportivo Bighellini, dato che il rinnovo della rosa, il potenziamento di alcuni ruoli e la numerosità dei giocatori a disposizione sono state tutte scelte adottate nell’ottica di posizionarsi proprio ai posti più alti della classifica.

Di seguito la rosa al completo:
  • Portieri: Lo Re (capitano), Manzoni A. (vicecapitano).
  • Difensori: Paleari, Borghi, Castelli, Manzoni L., Fornoni, Mapelli, Albertin, Conte, Gerosa.
  • Centrocampisti: Brodero, Radaelli, Cazzaniga, Baggioli S. Baggioli L., Pizzagalli, Moretto, Cassamagnago.
  • Attaccanti: Galimberti, De Capitani, Casati, Colombo, Corbetta, Pozzi, Cabras, Mandelli.
M.B.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.