Garbagnate: ''Ricomporre frammenti'' di Michela Mauri presentato in biblioteca


Serata di presentazione del libro "Ricomporre frammenti. Storie dai corridoi di Villa Beretta". La giornalista e collega Michela Mauri, negli scorsi anni, ha raccolto le testimonianze di alcuni pazienti che hanno seguito un percorso di terapia nel centro di riabilitazione con sede a Costa Masnaga.

Nate come rubrica su Casateonline, queste storie di vita - alcune delle quali inedite - sono state unite all'interno di un volume, presentato nella serata di giovedì 22 luglio presso la biblioteca di Garbagnate Monastero che ha promosso l'evento all'interno di una rassegna dedicata agli autori del territorio. L'incontro, avvenuto in una piacevole serata estiva, si è tenuto nello spazio all'aperto della biblioteca, allestito con candele sul prato verde.

''Sono molto soddisfatta di questo incontro che è stato più di una semplice presentazione: è stato condivisione e momento di riflessione più ampio sulla vita - ha commentato Michela - Ringrazio le persone presenti per le numerose domande che mi hanno posto, dimostrando reale interesse verso il contenuto di questo libro".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.