Barzanò: danneggiati i display del servizio di prelievo di Intesa San Paolo e Poste

Bancomat e Postamat praticamente inutilizzabili a Barzanò, dove in questi ultimi giorni ignoti hanno danneggiato gli apparecchi per il prelievo del denaro contante e lo svolgimento delle operazioni contabili, situate in Via Garibaldi, nei pressi della chiesa parrocchiale.

Avvalendosi probabilmente di uno dei cubetti in porfido staccatisi dalla pavimentazione del parcheggio adiacente, i vandali hanno colpito ripetutamente il display dei due sportelli automatici di Poste Italiane e Intesa San Paolo. Funzionando grazie al meccanismo di touch-screen, le operazioni risultano pressochè impossibili da finalizzare.

Oltre ai danni cagionati alle strutture, parecchio è il disagio per gli utenti, obbligati a raggiungere altri sportelli del territorio riconducibili ad altre filiali o a cambiare addirittura paese.

Un fatto che va a sommarsi a quanto avvenuto nei giorni scorsi ai danni del Parco Mézières, dove alcune delle strutture sono state prese di mira da ignoti vandali, con un conseguente danno non soltanto per il Comune, ma nei confronti soprattutto dell'intera comunità.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.