Barzago: a settembre gli open day gratuiti di volley con il VTB

Il Volley Team Brianza di Barzago ritornerà in campo a settembre con i propri open-day di prova gratuiti per ragazzi e ragazze che vogliono confrontarsi nel mondo della pallavolo e iniziare magari la prossima stagione sportiva nella squadra barzaghese. I tecnici della società saranno infatti a disposizione per tutto il prossimo mese presso gli impianti di via Leopardi 1 a Barzago e di via Kennedy 6 a Nibionno per accogliere atleti e atlete delle annate dal 2009 al 2015 inizialmente e per tutti i più piccoli nelle settimane seguenti.
Gli allenamenti avverranno come sempre in totale sicurezza rispettando le normative anti-Covid-19 in ambienti sanificati giornalmente, con controllo della temperatura all'ingresso ma senza la possibilità di usare gli spogliatoi e di fare esercizi in cui è necessaria una distanza ravvicinata tra gli atleti.
Per tutti gli interessati sarà quindi possibile provare a confrontarsi con altri giocatori e imparare divertendosi, decidendo magari poi di entrare a far parte di una delle squadre del VTB, che per la prossima stagione 2021/2022 avrà diritto a tutte e 4 le eccellenze giovanili: Under-19, Under-18, Under-16 e Under-14.
Per informazioni aggiuntive e per iscrizioni è obbligatorio contattare il direttore sportivo Maurilio Penati al numero: 338 9112653, oppure scrivere una mail al seguente indirizzo: volleyteambrianzamail.com o, in aggiunta, mandare un messaggio attraverso la pagina Facebook al seguente link: https://www.facebook.com/vtbLDM

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.