Annone: incidente tra auto e moto al ponte. Sei persone coinvolte

Sinistro tra auto e moto, fortunatamente senza gravi conseguenza, ad Annone Brianza. L'incidente, che ha visto coinvolte sei persone, è avvenuto attorno alle 14.30 sulla strada provinciale 49, sullo svincolo del ponte sulla statale 36. 





In base a quanto è stato possibile apprendere sul posto, sembrerebbe che una Fiat Panda di colore scuro proveniente dalla 36, direzione nord, fosse intenta a svoltare verso sinistra, in direzione Cesana Brianza. Un camion, che arrivava da quella direzione, si sarebbe fermato per dare la precedenza ma, nel frattempo, proveniva, dal lato opposto, una moto di grossa cilindrata, una Ducati, diretta verso Annone. 





L'impatto è stato purtroppo inevitabile con conseguenze ben visibili sull'utilitaria: la carrozzeria ammaccata della fiancata sinistra e cocci di vetro sull'asfalto. A seguito del sinistro, hanno destato maggiormente preoccupazioni le condizioni della coppia di motociclisti tanto che è stato richiesto un intervento di soccorso, con le ambulanze giunte a sirene spiegate in codice rosso, coadiuvate da un'auto medica. 



Fortunatamente, entrambi erano coscienti e lucidi: lui ha presentato qualche trauma all'arto superiore mentre alla donna è stato messo un collare. Controlli dei sanitari, con una seconda ambulanza giunta sul posto, sono serviti anche per la famiglia - nonni con figlia e nipote - a bordo della Panda. Le ambulanze hanno in seguito condotto i feriti negli ospedali per gli accertamenti del caso.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.