Viganò: open day di minibasket il 15 in palestra

Il Centro Minibasket Brianteo di Viganò organizza un Open Day Minibasket aperto a bambini e bambine nati/e dal 2011 al 2016. L'Open Day si svolgerà dalle 17:30 di mercoledì 15 settembre presso la Palestra Comunale di via L.Da Vinci di Viganò.
''I bambini avranno la possibilità di avvicinarsi al mondo del basket, sperimentando alcuni giochi propedeutici che gli permetteranno di scoprire il Giocosport del Minibasket. I nostri istruttori organizzeranno un pomeriggio di giochi, gare e premi con tanta attenzione al distanziamento e regole. Chi volesse partecipare alla prova, dovrà portare una copia del Certificato Medico di Buona Salute in corso di validità e dovrà essere munito di scarpe da ginnastica, pantaloncini e maglietta.
I genitori avranno modo di ricevere tutte le informazioni desiderate e conoscere le novità che interesseranno la prossima stagione del Centro Minibasket Brianteo. Per ogni bambino che porta un amico ci sarà un simpatico gadget'' fanno sapere dalla società.
Nel pieno rispetto delle disposizioni finalizzate al contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, per i bambini sarà necessaria la compilazione di apposita autocertificazione Covid-19 che sarà reperibile all'Open Day.
L'accesso dei genitori alla Palestra sarà consentito esclusivamente alle persone munite di mascherina ed in possesso di Green pass.

Per informazioni tel.348-2232564 oppure mail cmbbrianteo@gmail.com

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.