Missaglia: dopo l'impatto con un'auto, suv abbatte il cancello di un'azienda
E' uscito praticamente illeso dall'abitacolo del suv, nonostante l'impatto decisamente violento dello stesso, contro la cancellata di un'azienda, nella zona industriale di Missaglia. L'incidente stradale è avvenuto poco prima delle 8 di questa mattina in Via 1°Maggio, dove un Range Rover di colore blu ha abbattuto la recinzione in ferro della ditta Catra, finendo praticamente all'interno della proprietà.
La dinamica del sinistro è ancora al vaglio degli agenti di polizia locale intervenuti per i rilievi, ma da quanto è sin qui emerso sembra che il 32enne conducente del suv - che procedeva in direzione Campù/Via Rossini - abbia perso il controllo del mezzo dopo la collisione con un'Alfa Giulietta. Quest'ultima pare fosse impegnata in una svolta a sinistra ma il tentativo da parte del Range Rover di superarla, si è concluso con un impatto fra i due veicoli a seguito del quale il fuoristrada ha abbattuto la cancellata dell'azienda missagliese. Immediata la chiamata al 112, con l'intervento sul posto di un'ambulanza della Croce Bianca di Merate che ha prestato al conducente le prime cure del caso, trasferendolo poi in codice verde all'ospedale Mandic.
Di poco conto per fortuna, le lesioni riportate, ma forte è stato lo spavento per il conducente, apparso in stato di shock. Saranno gli accertamenti della PL a fare piena luce sull'accaduto, con l'attribuzione anche delle responsabilità del caso, come da prassi.