DD GYM: ripartono i corsi con tante novità

Anche per la DD Gym Academy di Maresso la nuova stagione sportiva è ormai alle porte e oggi, lunedì 13 settembre, inizieranno tutte le attività proposte dall'associazione che già dallo scorso anno opera sul territorio di Missaglia e dintorni. Sperando in una stagione sportiva più continuativa rispetto a quelle degli ultimi due anni la DD Gym è pronta per accogliere tutte e tutti i piccoli e grandi ginnasti e le/gli ballerine/i, oltre alle signore e ragazze che si vogliono tenere in forma con i corsi di fitness pilates e caraibico. I corsi che l'associazione propone quest'anno sono quelli di baby sport (psicomotricità) per i piccolissimi a partire dai due anni e mezzo e i corsi di baby gym e ginnastica artistica a partire dai 3 anni per arrivare fino ai gruppi avanzati e promozionali che seguono ormai campionati nazionali. Inoltre, da qualche anno è nata anche la sezione di acrobatica maschile per i bambini a partire dai 6 anni.
Per quanto riguarda la sezione di danza quest'anno vi è una novità con i corsi di contemporanea con la maestra Priscilla, che si affiancano a completare tutta la sezione già presenti di danza gestita dalla maestra Greta che accoglie tutte le bambine dai 3 anni con la danza gioco fino ad arrivare alle ragazze più grandi dei corsi di moderno e classico. Come gli scorsi anni continuano con l'insegnante Diana anche tutti i corsi di hip hop per bambini/e e ragazze a partire dai 6 anni fino ai gruppi più grandi e le crew che partecipano ormai regolarmente ai concorsi di hip hop della zona.
Per gli adulti che vogliono mantenersi in forma l'associazione propone anche corsi serali di fitness musicale e tonificazione oltre a corsi di pilates e caraibico, infine per gli amanti dell'acrobatica l'istruttore Andrea (ex ginnasta di serie A) proporrà lezioni di calisthenics e di acrobatica per adulti.
Nella palestra della scuola "La Traccia" in via don Carlo Gnocchi 6 a Maresso tutto è quindi pronto e gli istruttori della DD Gym Academy sono pronti per iniziare la nuova stagione sportiva insieme in sicurezza e in serenità, non vedendo l'ora di riprendere a praticare le loro attività condividendo e trasmettendo la loro passione sportiva.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.