Hub vaccinale Besana, Corbetta: ''successo per numeri ed efficienza''

Al termine della vaccinazione massiva anti Covid-19, che vede la Lombardia al primo posto in Italia per numero e percentuale di vaccinati, chiude i battenti l'hub di Besana Brianza (MB).

"Un grazie di cuore - dichiara il consigliere regionale della Lega Alessandro Corbetta - a chi in questi mesi si è prodigato affinché tutto si svolgesse regolarmente e in maniera efficace. Volontari della Protezione Civile, l'Amministrazione Comunale, i volontari e i medici del Cisom e quelli di medicina generale, gli Alpini, i volontari civici, il personale medico, infermieristico e amministrativo della Asst, il medici del Consulto Formativo Brianza, la Polisportiva Besanese: in altre parole tutti coloro che hanno contribuito a rendere il Centro Vaccinale di Besana Brianza un successo". "In questo centro sono state somministrate 110 mila dosi a 60 mila persone senza mai registrare disservizi o difficoltà rilevanti".

"L'hub besanese, la cui realizzazione abbiamo fortemente voluto fin dall'inizio, è stato il punto di riferimento vaccinale più importante di questo territorio, fondamentale per superare la fase di emergenza pandemica attraverso le vaccinazioni".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.