Casatenovo: anche Ibrahimovic fra i vip ospiti di Villa Lattuada per un matrimonio

Carrellata di vip nel pomeriggio di lunedì a Casatenovo. Il matrimonio di un consulente finanziario di origine romana ha richiamato a Villa Lattuada moltissimi volti noti del mondo dello spettacolo e soprattutto del calcio.

Zlatan Ibrahimovic con i cantanti de Il Volo

La splendida dimora di Via San Giacomo si è resa ormai da tempo suggestiva location per nozze chic, come si evince dalla pagina Instagram dedicata appunto alla struttura casatese, già oggetto peraltro di un nostro approfondimento.
Con la tregua concessa dalla pandemia, gli eventi sono ricominciati e tante le coppie di sposi che hanno deciso di pronunciare il fatidico sì nel bellissimo parco o in uno degli spettacolari saloni di Villa Lattuada.

Tornando al matrimonio di lunedì pomeriggio, erano davvero tanti i personaggi che hanno varcato l'ingresso della struttura casatese, prendendo parte all'evento organizzato da Silvia Slitti, nota wedding planner nonchè moglie dell'ex calciatore Giampaolo Pazzini (ex Atalanta, Fiorentina, Inter, Milan e Verona).

Daniele De Rossi e Leonardo Bonucci con Gianluca Ginoble de Il Volo

C'erano - fra gli altri - il milanista Zlatan Ibrahimovic, l'ex capitano rossonero e ora voce di Dazn Massimo Ambrosini, ma anche Leonardo Bonucci (pilastro della Juventus dopo la breve e sfortunata parentesi a Milano), Andrea Pirlo e Daniele De Rossi, con gli auguri inviati a distanza anche dall'amico Marco Verratti, in forza al Paris Saint Germain; e poi ancora il comico Angelo Pintus, lo chef Andrea Mainardi, noto anche per la partecipazione al Grande Fratello. Infine Piero, Ignazio e Gianluca: in due parole Il Volo.

Silvia Slitti, wedding planner delle nozze e a sinistra lo chef Andrea Mainardi

Sono stati proprio i tre cantanti di origine partenopea ma ormai noti anche oltreoceano ad allietare con la loro voce gli ospiti, mentre gli sposi Patrizio e Marta - belli ed emozionatissimi - si esibivano nel primo ballo da marito e moglie.
Un evento raccontato grazie ai feed e alle storie su Instagram pubblicate dagli stessi ospiti vip, che si è chiuso con i fuochi d'artificio che hanno illuminato il cielo casatese.
G. C.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.