Missaglia: il 'centrodestra' in festa per l'avanzata elettorale

Sui social totalizza più clic di note Influencer. Anche se nessuno per lo sguardo magnetico di sindaci e sindachesse che lunedì si sono ritrovati in un ristorante di Missaglia per celebrare l'avanzata del centrodestra nella Brianza meratese-casatese. E' probabile che nei risultati elettorali il "peso" dei partiti di riferimento sia poco rilevante mentre è alla visibilità del candidato sindaco e alla capacità di portare voti dei candidati consiglieri che si devono le vittorie nelle elezioni locali. Ma indubbiamente l'area di riferimento si è rafforzata e avrà ancor più voce in capitolo nelle elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale.

Siccome sono tutti primi cittadini di Brianza tra un brindisi e l'altro ci permettiamo ricordare loro che il problema numero uno, quello che ha la priorità assoluta e che invece sinora ha contato meno di un tombino è il San Leopoldo Mandic, spogliato lentamente giorno dopo giorno di personale, prestazioni e servizi.

L'augurio, quindi è che l'ultimo brindisi della serata sia stato per il Mandic. Anche se i trascorsi, da Panzeri alla Hofmann, fanno dubitare che sia andata proprio così.

Nella foto da sinistra:

Alessandro Milani (Airuno)

Massimo Augusto Panzeri (Merate)

Federico Airoldi (Brivio - riconfermato)

Gennaro Toto (Cernusco - neo sindaco)

Paolo Belletti (capogruppo Sirtori)

Efrem Brambilla (Santa Maria Hoé - riconfermato)

Matteo Rosa (Sirtori - neo sindaco)

Giovanni Battista Bernocco (Olgiate Molgora - riconfermato)

Alessandra Hofmann (Monticello)

Roberta Marabese (Cassago)

Ivan Pendeggia (Montevecchia - neo sindaco)

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.