Bevera: suv finisce fuori strada. E' il terzo incidente in Via Lecco
Ha perso il controllo del suv a bordo del quale stava percorrendo Via Lecco, a Bevera di Sirtori, e in pochi secondi è finita nello spiazzo erboso a margine della carreggiata. E' accaduto intorno alle 14.30 di questo pomeriggio, con vittima una 36enne che viaggiava in direzione Barzanò a bordo di una Volkswagen Tcross di colore bianco.
L'allarme al 118 è scattato in pochi minuti, anche perchè al sinistro ha assistito quasi in diretta una pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile di Merate che stava transitando in quel momento, impegnata in un consueto servizio di controllo del territorio. Sul posto si è quindi portata un'ambulanza della Croce Rossa di Casatenovo che ha prestato alla donna le prime cure del caso.
Uscita praticamente illesa dal sinistro, seppur comprensibilmente spaventata, per la 36enne non si è reso necessario il trasporto in ospedale. I rilievi sono dunque affidati ai militari della Compagnia di Merate, con i colleghi della stazione di Cremella intervenuti per regolare la viabilità. Si tratta del terzo incidente che si verifica in Via Lecco nel giro di una manciata di settimane.
Un tema, quello della pericolosità della strada, da appuntare sicuramente nell'agenda della Provincia di Lecco e della neo amministrazione Rosa.