Pol.Monticellese: i risultati delle atlete nella ginnastica artistica

Nella giornata di domenica 17 ottobre si sono svolte ad Arese le finali regionali di categoria CSI 2021 di ginnastica artistica.
Ottimi i risultati per le atlete della Polisportiva Monticellese che sono riuscite tutte a qualificarsi per l'ambita finale nazionale di Lignano Sabbiadoro in programma per il novembre prossimo.

Nora Gerlinzani, categoria Lupette super B si è laureata campionessa regionale assoluta con una gara regolare su tutti e quattro gli attrezzi.
A seguire Giada Trombettoni, nella categoria Allieve super B, si è piazzata al quinto posto nella classifica generale, prima nelle parallele e quarta nel volteggio.
Quinto posto in trave e pass per le nazionali anche per Anna Ertola giunta quattordicesima nella classifica assoluta categoria ragazze super B.
Per la categoria tigrotte super A invece, sesto posto per Angelica Svanera che è giunta seconda a parallela, terza nella trave e terza nel volteggio e settimo posto per Carolina Maggioni che nelle specialità di volteggio e trave ha chiuso rispettivamente al secondo e quarto posto.

Soddisfazione anche per Camilla Cogliati e Matilde Magro che nella categoria ragazze super A hanno conquistato la terza e quarta posizione assoluta.  Camilla ha vinto nelle specialità di parallele e volteggio mentre Matilde si è posiziona seconda a trave, terza a volteggio e quinta in parallela.
Diana Broggi categoria senior super A, è salita sul secondo gradino del podio nella classifica assoluta e in quella di trave. Bronzo a volteggio e parallela.
Anche la compagna di squadra Federica Motta ha conquistato il quinto posto assoluto al volteggio, il quarto nella parallela e il terzo nel corpo libero.

A chiudere la splendida giornata di gara Chiara Ruschetta che nella categoria top level si è posizionata al quinto posto, salendo sul terzo gradino del podio nella parallela.
Molto soddisfatte le allenatrici e tutto l'entourage che si preparano al meglio per l'appuntamento più importante della stagione.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.