Capriano: 51enne si allontana da casa. Attivate le ricerche
Ricerche in corso a Capriano di Briosco - nella zona della chiesetta dei Morti, al confine con Veduggio - a seguito dell'allontanamento di una donna. E' infatti scomparsa questa notte dalla sua abitazione, lasciando a casa gli effetti personali, la 51enne Sabrina Velati, tanto che è stato diffuso un annuncio per raccogliere eventuali informazioni utili da inviare alla stazione carabinieri di Giussano, o alla polizia locale di Briosco, o direttamente al 112.
La comunicazione è stata condivisa anche dal neo sindaco Antonio Verbicaro, in accordo con i militari che stanno portando avanti le ricerche insieme a polizia locale, vigili del fuoco di Desio e associazione nazionale carabinieri con l'unità cinofila, con quest'ultima che nelle ore scorse avrebbe indicato una direzione, verso un capannone di proprietà della famiglia. Le verifiche all'interno avrebbero dato però esito negativo.
Chiamati sul posto la vettura gps dei vigili del fuoco da Monza per localizzare le squadre, un'Unità da Bergamo per coordinare le ricerche e le squadre munite di droni per perlustrare la zona dall'alto.