Oggiono, Fierone: grazie a chi ha lavorato

Sì è concluso ieri sera in un'atmosfera di gioia e soddisfazione la 406esima fiera di Sant'Andrea meglio conosciuta come "Ul feron de Ugion". Tre giorni di festa meglio riusciti di questi ultimi anni anche e soprattutto grazie all'impegno della Pro Loco e alla caparbietà dell'Amministrazione in capo al sindaco Chiara Narciso. Grazie ai commercianti che si sono adoperati per rendere appetibile la nostra città, alle associazioni, come l'ultima nata: "Oggiono per l'Ambiente", cittadini che si sono messi a disposizione perché il nostro territorio sia sempre più decoroso. Alle associazioni sportive, vedi il C.A.I. da sempre entusiasti nel "burollare" per tutti i visitatori.

La nuova zona dedicata all'esposizione degli animali, clou della manifestazione, si è rivelata ancora più fruibile, raccolta e accogliente. La scelta di questa disposizione ha fatto si che la viabilità ha subito meno intralci e si è svolta con maggiore armonia anche per l'impegno della nostra Polizia Locale che oltre al lavoro di controllo ha anche coordinato tutti i volontari della Protezione Civile, sempre preziosi per la nostra città.
Il tempo poi è stato favorevole nell'accogliere le migliaia di visitatori sempre benvoluti da tutti gli oggionesi. Un grazie comunque particolare va sempre al nostro sindaco per l'impegno e la dedizione nel far bene.
Claudio Castelli – consigliere delegato allo sport
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.