Monticello: ciclista coinvolto in un sinistro sulla SP51
Ferite lievi per il ciclista 65enne che intorno a mezzogiorno di oggi si è reso suo malgrado protagonista di un sinistro stradale avvenuto sulla SP51 a Monticello, all'altezza della rotonda di Via Casati-Via Volta.
Ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto per i rilievi, la dinamica dell'incidente, nel quale - oltre al ciclista - sarebbe rimasta coinvolta anche una vettura. Quello che è chiaro al momento è che l'uomo è finito rovinosamente a terra, riportando ferite che hanno richiesto l'attivazione dei sanitari del 118, portatisi sulla Santa con un'ambulanza della Croce Bianca supportata da personale infermieristico.
Apparso fin da subito cosciente, le condizioni della vittima non destano preoccupazioni, tanto che gli è stato attribuito un codice verde. Sottoposto in loco alle prime cure del caso, sarà probabilmente trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.
Qualche problema anche per il traffico, con i veicoli rimasti bloccati per qualche decina di minuti lungo un'arteria come noto strategica per la viabilità del territorio.