Basket Costa, A1: 7° giornata contro Schio

''Davide contro Golia'', non esiste metafora migliore per descrivere la partita in programma domenica sul parquet di via Verdi. La corazzata Schio fa visita alle lecchesi avendo addirittura la possibilità di scegliere quale straniera schierare. Un bel metronomo per capire quale sia la potenza economica della società scledense e quanta fatica dovrà fare la Limonta per dare del filo da torcere alle ospiti. Affrontare la sfida con la faccia tosta di chi non ha nulla da perdere é la strada che deve intraprendere il Basket Costa se vuole provare a mettere dei granellini di sabbia negli ingranaggi della corazzata veneta.
Roster di altissimo livello, completo e competitivo in ogni ruolo guidato da uno staff di valore assoluto, Schio é prima in classifica a punteggio pieno, mentre la Limonta arriva da una dolorosa sconfitta in quel di Moncalieri.
Matilde Villa, stellina sulla cresta dell'onda, lo ribadisce: "Veniamo da una partita persa malamente e quindi abbiamo tutti voglia di riscatto. Certo, incontrare Schio, non é la cosa più semplice del mondo; sono una squadra competitiva, esperta e piena di talento. Dobbiamo essere aggressive e seguire il piano partita con convinzione."
Appuntamento quindi a domenica alle 18.00 per vedere se Davide riuscirà a fare lo sgambetto a Golia..
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.